KONICA MINOLTA

Industrial Inkjet

Giving Shape to Ideas

NASSENGER SP-1

Tecnologia a singolo passaggio per una stampa a velocità ultra

NASSENGER SP-1

Caratteristiche

Dotata di speciali tecnologie e funzionalità per ridurre i tempi di fermo.

Dotata di una funzione che compensa gli errori rilevati dai sensori degli ugelli.
È in grado di regolare uniformemente la densità per ciascun colore su tutte le testine di stampa, grazie alla funzione di correzione della densità che utilizza sensori ottici.
Il meccanismo, recentemente sviluppato, di pulizia automatica della superficie dell'ugello elimina la necessità di lavoro e abilità extra precedentemente richiesti per la pulizia degli ugelli, e garantisce una stampa stabile e di lunga durata.

Tecnologia a singolo passaggio

NASSENGER SP-1 utilizza la tecnologia a singolo passaggio, che stampa sul tessuto (supporto) trasportato dal nastro sotto le unità fisse di stampa. Il risultato è una stampante a getto d'inchiostro che consente di ottenere una qualità paragonabile a quella di una stampante serigrafica.

Nuovo tipo di testina di stampa

NASSENGER SP-1 è dotata di un nuovo tipo di testina di stampa per la stampa a singolo passaggio. Inoltre la nostra tecnologia di controllo del getto d'inchiostro ha raggiunto un livello tale da consentire una regolazione flessibile dell'inchiostro per dimensioni di goccia piccole, medie e grandi. Velocità ultra unita a grande precisione ed eccellente gradazione.

Facile manutenzione

L'otturatore ad alzata, insieme allo spazio di "sfilata" per ciascun colore, consentono l'accesso diretto al modulo di stampa. Semplicità di manutenzione significa aumento della produttività. Se la testina di stampa ha bisogno di essere sostituita, la procedura è semplice e non richiede abilità particolari. I punti d'mpatto dell'inchiostro possono essere facilmente regolati mediante i sensori ottici.

Pannello a sfioramento e comandi in remoto

Il pannello a sfioramento consente un utilizzo visivo e intuitivo. Con un tablet è possibile effettuare impostazioni e regolazioni di produzione e manutenzione in remoto.

Inchiostri Konika Minolta per un bellissimo viraggio del colore

Oltre al già esistente inchiostro a tinta reattiva, è stato sviluppato un nuovo inchiostro a tinta dispersa per la stampa a singolo passaggio. L'inchiostro a tinta reattiva soddisfa i requisiti della certificazione GOTS (Global Organic Textile Standard) .

Sopra