KONICA MINOLTA

Industrial Inkjet

Giving Shape to Ideas

Nassenger PRO 60

Sistema di stampa inkjet entry-level

Nassenger PRO 60

Caratteristiche

Teste di stampa High Density

Nove teste KM512 ad alta densità unite in un design compatto con tecnologia MDC consentono elevate prestazioni adatte a stampare su qualsiasi tipo di tessuto fino a 60m2/ora.

Equipped wih high speed multi-nozzle inkjet printheads

Introduzione, asciugatura, avvolgimento "All In One"

I sistemi di introduzione, asciugatura ed avvolgimento sono integrati nella stampante , in un design compatto per offrire la massima versatilità.

Alta qualità a 9 colori

L'inkset è stato incrementato a 9 colori per produrre tonalità superiori. L'aumento del numero di colori esalta la gamma cromatica, la riproducibilità e la qualità di stampa. La linea di inchiostri KonicaMinolta include reattivi, dispersi e acidi. Questi inchiostri hanno superato una vasta gamma di test per la sicurezza dell'operatore garantendo elevate solidità.

Elevata capacità inchiostri

Per migliorare la produttività e le prestazioni , PRO60 è dotato del sistema di alimentazione inchiostro con in-line degas. Serbatoi da 6 litri per ogni colore assicurano cicli di stampa prolungati.

Color Matching NassengerPRO

I modelli della serie Nassenger PRO utilizzano i medesimi inchiostri e un identico formato file, assicurando un perfetta compatibilità dal sistema di campionatura alla stampante da produzione.

Inkjet per l'ambiente

I sistemi di stampa inkjet rappresentano una tecnologia in linea con l'ambiente. Rispetto al metodo tradizionale la stampa digitale permette un notevole risparmio nell’impiego di energia e una riduzione significativa delle emissioni di scorie, acqua e CO2.

Sopra