KONICA MINOLTA

Industrial Inkjet

Giving Shape to Ideas

Nassenger PRO 1000

Il sistema di stampa inkjet industriale

Nassenger PRO 1000

Caratteristiche

Teste di stampa di nuova concezione ad alta velocità

Nassenger PRO1000 utilizza barre di stampa di nuova concezione basate su tecnologia MDC . Le teste KM 1024 assemblate in 9 printbar allineate per un totale di 82.944 ugelli garantiscono una velocità di stampa fino a 1000m2/ora.

Printing Mode 540x360dpi 1000m2 / h
540x720dpi 600m2 / h
900x360dpi 730m2 / h
900x720dpi 420m2 / h
Minimum Resolution 360dpi、Maximum Resolution 1440dpi

Manutenzione automatica

Un sistema automatico di manutenzione assicura una produzione stabile. Questo sistema controlla regolarmente lo stato degli ugelli per permettere qualità stabile e produzioni ininterrotte, riducendo al minimo l'intervento dell'operatore. Inoltre, PRO1000 è dotato della funzione "Remote" per consentire le operazioni di gestione e diagnostica a distanza.

Inkjet Printhead

Dispositivi di sicurezza per evitare problemi sul tessuto

Il sensore anti-collision tessuto ed il Nozzle plate concavo delle testine di stampa minimizzano eventuali problemi di trasporto tessuto.

Alta qualità a 9 colori

L'inkset è stato incrementato a 9 colori per produrre tonalità superiori. L'aumento del numero di colori esalta la gamma cromatica, la riproducibilità e la qualità di stampa. La linea di inchiostri KonicaMinolta include reattivi, dispersi e acidi. Questi inchiostri hanno superato una vasta gamma di test per la sicurezza dell'operatore garantendo elevate solidità.

Safe fabric transport design

Elevata capacità inchiostri

Per migliorare la produttività e le prestazioni , PRO1000 è dotato del sistema di alimentazione inchiostro con ultrasonic degas. Due serbatoi da 20 litri per ogni colore con avvicendamento automatico assicurano cicli di stampa prolungati.

9 colors

Operazioni semplici per migliorare le prestazioni

Un pannello di controllo Touch di nuova concezione migliora le prestazioni di lavoro grazie all' interfaccia utente semplificata.

Two 20L ink tanks are set up for each color, one on top and one on the bottom

Sistema industriale di svolgimento, asciugatura e arrotolamento

I sitemi di introduzione ed avvolgimento consentono l’utilizzo di grandi rotoli anche in falda. L'asciugatoio ad aria calda assicura un perfetto fissaggio del colore su tutti i tipi di tessuto.

Color Matching NassengerPRO

I modelli della serie Nassenger PRO utilizzano i medesimi inchiostri e un identico formato file, assicurando un perfetta compatibilità dal sistema di campionatura alla stampante da produzione.

Inkjet per l'ambiente

I sistemi di stampa inkjet rappresentano una tecnologia in linea con l'ambiente. Rispetto al metodo tradizionale la stampa digitale permette un notevole risparmio nell’impiego di energia e una riduzione significativa delle emissioni di scorie, acqua e CO2 .

Sopra