KONICA MINOLTA

Industrial Inkjet

Giving Shape to Ideas

NASSENGER 10

Modello completo a grandi volumi con velocità aumentata e riproducibilità del design.

NASSENGER 10

Caratteristiche

Stabilità migliorata per ridurre i tempi di fermo

Recupero da errori di stampa
La funzione di compensazione degli ugelli vuoti e la nostra tecnologia di elaborazione delle immagini risolvono problemi che prima non potevano essere evitati nemmeno con la stampa a scansione.

Funzioni che consentono una produzione stabile
Dotata di funzioni di manutenzione della testina (pulizia della testina di stampa e sistemi di rilevamento degli ugelli vuoti). Garantisce una produzione stabile e costi di gestione ridotti.

Nuovo tipo di testina per una precisione senza precedenti

Dotata di una nuova testina a getto d'inchiostro
Utilizza una nuova testina a getto d'inchiostro sviluppata da Konica Minolta, fornitore globale di testine a getto d'inchiostro. NASSENGER 10 è munita di 72 (81 con l'opzione extra) testine a getto d'inchiostro da 1.024 ugelli.

Design di impressionante bellezza
Design di livello superiore grazie alla flessibile regolazione dell'inchiostro che consente di ottenere formati piccoli, medi e grandi, e alla possibilità di combinare inchiostri Konica Minolta chiari e scuri. Gradazione eccellente e stampa dettagliata, riproduzione fedele e magnifica di geometrie intricate e contigue e design che prima avrebbero creato problemi.

Diverse modalità di stampa

NASSENGER 10 offre modalità di stampa che si adattano a bisogni diversi, consentendo di gestire tempi ristretti, massima precisione delle immagini e un'elevata concentrazione/permeabilità dell'inchiostro.

Modalità di stampa Velocità di stampa (con 8 colori)
Bozza 370-990m2 / h
Standard1 310-580m2 / h
Standard2 140-450m2 / h
Standard3 120-230m2 / h
Extra1 70-230m2 / h
Extra2 60-120m2 / h

Precisione, velocità e semplicità d'uso per un'accresciuta produttività

Interfaccia utente intuitiva WYSIWYG. Il popolare pannello a sfioramento consente un'utilizzo rapido e semplice.

La semplicità della manutenzione incrementa ulteriormente l'affidabilità

Progettate per permettere il facile controllo del movimento del carrello della testina e dello stato di stampa. Facile gestione degli errori e rapida sostituzione dei componenti.

Inchiostro di alta qualità per una riproduzione flessibile del colore

8 colori standard (4 base + 2 speciali + 2 leggeri) o 9 colori opzionali. Utilizza gli inchiostri Konica Minolta a tinta dispersa e a tinta reattiva con un impressionante viraggio del colore. Inchiostri studiati per sfruttare al massimo le funzionalità della testina di stampa e della stampante, nati dall'esperienza di Konica Minolta, unico fornitore di testine inkjet e di stampanti sul mercato della stampa tessile digitale.

Sicurezza e prestazioni ambientali

La serie NASSENGER riduce grandemente i carichi ambientali rispetto alle stampanti tessili serigrafiche convenzionali. Inoltre l'inchiostro a tinta reattiva di Konica Minolta soddisfa i requisiti della certificazione GOTS (Global Organic Textile Standard) .

Sopra